24 marzo 2013

H&M non sbaglia mai i testimonial


La nuova testimonial che H&M ha deciso di immortalare per la collezione Primavera/Estate 2013 sarà Beyoncé Knowles, artista che da Aprile sarà anche impegnata in un tour mondiale di sicuro successo e che sbarcherà  in Italia per una unica data al Filaforum di Assago il 18 Maggio, biglietti andati a ruba in poche ore e sold out annunciato in una sola giornata.
Il brand di abbigliamento svedese non si è comunque lasciato scappare l’occasione di dare visibilità al marchio scritturando la cantante per la campagna  “Beyoncé as Mrs. Carter in H&M”, una campagna che ha come obiettivo di mostrare al pubblico femminile le varie sfaccettature della donna da aggressiva e seducente a divertente e materna.
Beyoncè, che ha anche contribuito al disegno di alcuni modelli di questa collezione, ha dichiarato in una intervista: “Mi è piaciuto contribuire a esplorare le diverse emozioni provate dalle donne rappresentate nei quattro elementi: Fuoco, acqua, terra e vento. E’ stato bellissimo realizzare il servizio fotografico in un’isola tropicale. Mi sembra più un videoclip che una pubblicità.”  
Pare proprio che la bella Beyoncè si senta a suo agio sempre e in tutto ciò che fa e che H&M dopo testimonial come Lana Del Rey e Vanessa Paradis abbia tutte le intenzioni di affermarsi sempre di più sul mercato mondiale dell’abbigliamento puntando su pubblicità efficaci e su prezzi sempre molto competitivi, lo spot realizzato per questa campagna è realizzato da Jonas Åkerlund, vincitore di un Grammy  e un premio agli Mtv Video Music Awards nel 1998 per il videoclip del singolo 'Ray of Light' di Madonna.
Quale mossa dobbiamo aspettarci ora da H&M per la collezione uomo? Non dimentichiamo che il brand vanta una collaborazione per una linea di intimo maschile creata e pubblicizzata da David Beckham e lanciata con uno spot girato dal regista inglese Guy Ritchie.




Nessun commento:

Posta un commento