La band ha presentato in esclusiva cinque brani del nuovo album atteso per il 28 Marzo, nello specifico si tratta di Angel, Should be higher, Heaven, Soft touch/Raw nerve e Soothe my soul, tutti brani con una grande sonorità tipica della band e che anticipa un album dalle notevoli sorprese.
Durante i poco più di 45 minuti dello showcase la formazione di Dave Gahan e Martin Gore è apparsa in ottima forma e pronta per affrontare il tour mondiale che partirà da Nizza il 4 Maggio e che li vedrà protagonisti dell'estate live in Italia con due date, il 18 e il 20 Luglio rispettivamente allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma.
Durante lo show Gahan e soci hanno eseguito alcuni dei loro brani storici che si spera eseguiranno anche dal vivo, una sempre splendida Walking in my shoes e i loro cavalli di battaglia Personal Jesus e Enjoy the silence fino a riscoprire dal vivo, dopo 15 anni di assenza dalle loro setlists, la meravigliosa Barrel of a gun.
Insomma un mini show esplosivo che anticipa il gran ritorno dei Depeche Mode nella scena della musica mondiale e che io non vedo l'ora di rivedere a Milano il prossimo Luglio.
Per la data di Milano biglietti disponibili per il terzo anello Blu e Verde non numerato mentre per la data di Roma c'è più ampia disponibilità rispetto a settori e fasce di prezzo.
Setlist dello showcase al Letterman show 2013:
1. Angel
2. Should be higher
3. Walking in my shoes
4. Barrel of a gun
5. Heaven
6. Personal Jesus
7. Soft touch/Raw nerve
8. Soothe my soul
9. Enjoy the silence
Nessun commento:
Posta un commento