30 marzo 2013

Dall'hard alla tavola


“Rocco World”, no non si tratta del nuovo film hard di Rocco Siffredi  nonostante il protagonista sia comunque lui ma è il nome della sua neonata catena di ristoranti.
Il primo aprirà a Budapest ma l’attore annuncia nei prossimi mesi l’apertura di altri tre locali, uno a Milano, uno a Roma e uno a Praga.
I ristoranti saranno gestiti direttamente da Rocco Siffredi e dalla moglie Ròzsa Tassi e secondo alcune indiscrezioni dovrebbe trattarsi di una catena di ristoranti a tema, ma la natura del tema ancora non è stata svelata.
Questa non è però l’unica novita che ci regala l’attore hard più famoso in Italia, infatti ad Aprile l’attore presenterà la propria etichetta di vini realizzata con la collaborazione del pilota di Formula Uno Jarno Trulli.
Il vino “Rocco, non solo Magnum”, questo sarà il nome, verrà presentato al Vinitaly ed è nato dall’unione di alcuni vitigni delle colline pescaresi ed una matrice di uve del rinomato Montepulciano d’Abruzzo, uno dei vini italiani più famosi nel mondo.
Da Rocco Siffredi non potevamo non aspettarci un vino rosso, identificato da sempre come la bevanda della passione e dell’estasi.

2 commenti: