Oggi sono stati svelati i nomi dei gruppi che suoneranno in apertura dei concerti di Jovanotti in occasione del suo primo tour negli stadi d'Italia.
Il Lorenzo Backup Tour 2013 si preannuncia come un tour in cui saranno solo ed esclusivamente la musica e la voglia di far festa i veri protagonisti, molte date a cavallo tra Giugno e Luglio e vendite che sono andate benissimo a tal punto che Lorenzo raddoppia a Milano allo stadio San Siro, certo un traguardo niente male dopo una lunga carriera come quella del cantautore romano.
Già il precedente Ora Tour aveva fatto registrare numeri esorbitanti con numerose repliche in diverse arene di molte città, un tour ipertecnologico e di grande impatto emotivo, un vero spettacolo per occhi, orecchie e cuore.
Per questa nuova avventura estiva del 2013 Lorenzo ha deciso di portare con sè, in apertura dei suoi live, nelle date di Ancona, Bari, Bologna, Milano, Firenze, Padova e Torino i Tre allegri ragazzi morti, band di cui Lorenzo si dice grande fan da anni.
Ad Ancona, Milano, Roma, Pescara, Palermo e Salerno sarà presente Il Cile ed inoltre in tutte le date il palco vedrà anche protagonisti djs di fama nazionale e internazionale, per la prima data di Milano è atteso Benny Benassi mentre per la seconda il duo dei Pink is punk, che saranno anche sul palco di Ancona. Ralf a Bologna e Firenze, il nostrano Claudio Coccolutto a Roma e Salerno, Congorock a Bari, Nari e Milani a Pescara, Riva Starr a Torino, Spiller a Padova e Donati e Amato a Cagliari.
Per i fan di Jovanotti che avranno la fortuna di assistere ai concerti questa sarà sicuramente una estate indimenticabile e con Lorenzo la festa è assicurata e nel frattempo inizia a "scaldare" il suo pubblico in trepidante attesa mandando dei videomessaggi di preparazione al tour on line su youtube e presentando un breve teaser in cui lo vediamo in piccoli frammenti di tutta la sua carriera, mossa di marketing per nulla indifferente.
Nessun commento:
Posta un commento