Pare proprio il regista di Occhio per occhio, con la sicura complicità di Anna, si sia fatto molto più che ispirare da alcuni lavori del passato di icone pop di fama mondiale come Britney Spears, Beyoncè, Christina Aguilera, Rihanna e Mariah Carey, peccato che una come Anna Tatangelo neanche attuando la più spietata emulazione di stars di quel calibro potrà mai lontanamente pensare di raggiungere anche solo a livello nazionale un successo simile.
UN BLOG UN PO' SERIO E UN PO' SCIOCCO IN CUI SI DICE TUTTO E NIENTE, IN CUI SI E' CATTIVI MA ANCHE BUONI, DISSACRANTI E IRONICI. UN BLOG IN CUI SI CONSIGLIANO E SCONSIGLIANO FILM, SERIE TV E USCITE DISCOGRAFICHE, SI INSEGUONO GOSSIP E NUOVE TENDENZE.
1 aprile 2013
La mancanza dell'originalità
Guardando il nuovo lavoro di Anna Tatangelo avevo già riscontrato alcune somiglianze con altri video di grandi popstar internazionali ma oggi scopro sul web un filmato molto interessante e anche divertente che oltre a confermare le mie ipotesi analizza il video trovando tutte le somiglianze con altre produzioni del passato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento