UN BLOG UN PO' SERIO E UN PO' SCIOCCO IN CUI SI DICE TUTTO E NIENTE, IN CUI SI E' CATTIVI MA ANCHE BUONI, DISSACRANTI E IRONICI. UN BLOG IN CUI SI CONSIGLIANO E SCONSIGLIANO FILM, SERIE TV E USCITE DISCOGRAFICHE, SI INSEGUONO GOSSIP E NUOVE TENDENZE.
4 aprile 2013
Festival estivi, il Milano City Sound
Il festival Milano City Sound lo scorso anno ha preso il posto del Milano Jazzin' Festival, festival che per anni ha portato all'Arena Civica grandi nomi della musica nazionale ed internazionale inseriti in una cornice di sicuro impatto e nel pieno centro della città lombarda.
La nuova location, l'Ippodromo del Galoppo di San Siro, sicuramente è meno affascinante ma la qualità della line up che il festival riserva già dalla prima edizione non manca di grandi nomi all'altezza del festival che è andato a sostiuire, se al Jazzin' Festival negli anni si sono succeduti infatti nomi quali i REM, Ben Harper, Robert Plant, Subsonica, Skunk Anansie e molti altri il City Sound ha inaugurato la prima edizione lo scorso anno presentando sul palco artisti come Kasabian, Marilyn Manson, Alanis Morisette, BB King, la grande reunion degli Stone Roses e il ritorno live dei Beach Boys.
I mesi di Giugno e Luglio si prevedono quindi, anche quest'anno, molto caldi nella città di Milano, il festival è infatti pronto ad offrire per quasi due mesi grande musica rock, orfana dell'Heineken Jammin Festival, spostato lo scorso anno alla Fiera di Rho e annullato per l'edizione 2013 per mancanza di fondi e difficoltà a creare una line up all'altezza delle edizioni precedenti, la città schiera una fila di interessanti live in scena all'Ippodromo del Galoppo.
Il programma è ancora in via di definizione ma molte date sono già confermate.
10 Giugno - Paramore
11 Giugno - Fun
12 Giugno - The Killers
14 Giugno - Mario Biondi
20 Giugno - Toto
24 Giugno - Korn
1 Luglio - The National
9 Luglio - John Legend
11 Luglio - Iggy and The Stooges
13 Luglio - Wu Tang Clan
15 Luglio - Skunk Anansie
17 Luglio - Atoms for peace
20 Luglio - Santana
28 Luglio - Blur
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento