16 maggio 2013

Un giorno da Barbie



Pronti per vivere un'esperienza da sogno che da bambini abbiamo solo immaginato potessimo vivere? Allora siamo pronti per volare verso Berlino e vivere una giornata da Barbie, la bambola perfetta e da sempre molto amata e collezionata da persone di tutte le età creata dalla Mattel. Un giocattolo che ormai la storia vive non solo più come oggetto dei giochi preferito dalle bambine di tutto il mondo ma come vero e proprio oggetto di culto ed esempio di un ricercato stile fashion e di grande tendenza.
Apre a Berlino la Barbie Dream House, a due passi da Alexander Platz.


Una vera e propria "casa dei sogni" tutta in rosa dove si potranno vivere esperienze interattive grazie ad un braccialetto consegnato all'ingresso, previa richiesta di una caparra di 5 euro, e si potrà visitare la casa ricreata esattamente come quelle con cui si giocava da bambini, attraversare le varie stanze, sbirciare nel guardaroba di Barbie e vedere cosa tiene in frigo.


 Certo tutto questo "sogno" ha un prezzo e neanche dei più modesti, l'ingresso costa 49 euro a famiglia ma c'è da pensare i turisti non si fermeranno di fronte al prezzo molto poco popolare di questo nuovo punto turistico della città.

Nessun commento:

Posta un commento