2 maggio 2013

Touch over the internet


Molti amanti a distanza potranno forse dire addio alle chat, ai messaggi di testo, alle videochiamate e alle lunghe telefonate per riuscire a tenersi in contatto tra loro.
Durex Australia ha escogitato una soluzione per far sentire più vicine le persone che si amano a distanza e sembra intenzionata a lanciare una linea di abbigliamento intimo molto particolare, la Durex Fundawear.
La linea comprende boxer, slip e reggiseni per soddisfare sia il pubblico maschile che quello femminile, i capi saranno dotati di sensori che vibrano nelle parti intime simulando il tocco di un dito.
I sensori sarebbero guidati grazie ad una applicazione installata sugli smartphone delle coppie che riproduce il gesto, via wireless, che avviene sullo schermo in un particolare punto dell’indumento del partner e si potrà decidere anche l’intensità della vibrazione.
La Durex, leader mondiale per la produzione di articoli anticoncezionali e sex toys, si aspetta un vero successo per questa innovsativa linea intima ancora in via di sperimentazione e sembra sia partita su Facebook una campagna di reclumento volontari per testare il prodotto, campagna che ovviamento ha già ricevuto milioni di richieste.
Qui il video di presentazione della linea.


Nessun commento:

Posta un commento