Pubblicati i primi poster che anticipano l'uscita del nuovo film di Lars Von Trier che vede protagonista Charlotte Gainsbourg alle prese con una nuova sfida estrema diretta dal regista danese dopo Antichrist del 2009.
Il regista sempre al centro di numerose polemiche ogni volta che esce una sua opera e sempre molto criticato per le sue idee sulla politica e sulla condizione della donna, idea che traspare molto bene dai suoi film, anche questa volta è pronto a portare scompiglio nel mondo del cinema.
Nymphomaniac sembra infatti uscirà in due versioni, una softcore e una hardcore, il lavoro si porspetta decisamente estremo e già definito "qualcosa di mai visto prima".
Dai primi rumors che anticipano la presenza di controfigure provenienti dal mondo del porno, alla scena di nudo integrale dell'attore protagonista Shia LaBeouf è molto facile immaginare il contenuto del film confermato anche dall'immagine di Charlotte Gainsbourg che la vede protagonista di una scena con due uomini di colore intenta in quello che sembra a tutti gli effetti un menage a tois. Oltre agli attori il cast del film si completa con la presenza di Uma Thurman, Jean Marc-Barr, Willem Defoe e Stellan Skarsgàrd.
Nessun commento:
Posta un commento