UN BLOG UN PO' SERIO E UN PO' SCIOCCO IN CUI SI DICE TUTTO E NIENTE, IN CUI SI E' CATTIVI MA ANCHE BUONI, DISSACRANTI E IRONICI. UN BLOG IN CUI SI CONSIGLIANO E SCONSIGLIANO FILM, SERIE TV E USCITE DISCOGRAFICHE, SI INSEGUONO GOSSIP E NUOVE TENDENZE.
22 maggio 2013
La Cina mette il silenziatore
La Cina non smetterà mai di stupirci in quanto ad invenzioni a dir poco bizzarre ma sicuramente originali.
Proprio dalla Cina arriva infatti l'ultima stravagante invenzione per eliminare il rumore provocato dall'espulsione di gas intestinali, l'inventore che si fa chiamare "Big Chicken Mushroom" ha creato il Fart Silencer.
L'aggeggio si presenta come un tubicino completamente aperto ad una estremità mentre sull'altra ha una serie di forellini e funziona esattamente come un silenziatore per armi da fuoco, i forellini infatti eliminano i rumori provocati dalle liberazioni dell'intestino dell'aria di troppo e se all'interno vengono inserite delle essenze profumate non si avrà neanche più il problema dei cattivi odori.
A vedere l'oggetto in questione certo sorgono parecchi dubbi sulla comodità di indossarlo ma anche su questo punto non ci si deve stupire più di nulla!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento