UN BLOG UN PO' SERIO E UN PO' SCIOCCO IN CUI SI DICE TUTTO E NIENTE, IN CUI SI E' CATTIVI MA ANCHE BUONI, DISSACRANTI E IRONICI. UN BLOG IN CUI SI CONSIGLIANO E SCONSIGLIANO FILM, SERIE TV E USCITE DISCOGRAFICHE, SI INSEGUONO GOSSIP E NUOVE TENDENZE.
8 maggio 2013
Al Met Ball il trend è punk
E' andato in scena a New York l'annuale appuntamento del Met Ball, la festa di beneficenza organizzata da Anna Wintour, la direttrice di Vogue America, in occasione dell'apertura della mostra "Punk: from chaos to couture" al Metropolitan Museum Costume Institute.
A quello che viene già definito il party dell'anno hanno partecipato le celebrità del mondo dello spettacolo, della musica e della moda più famose del mondo, da Madonna a Beyoncè a Kristen Stewart, Cameron Diaz, Kirsten Dunst fino a Sarah Jessica Parker e gli stilisti Dolce e Gabbana.
Il trend della serata era ovviamente un vestiario e un trucco di forte ispirazione punk in cui la tresgressione facesse da padrona della serata e la mostra stessa offre una panoramica che propone un suggestivo accostamento di abiti originali degli anni settanta e delle moderne creazione di maestri della moda contemporanea.
I look sfoggiati per l'occasione della star internazionali che vi hanno partecipato lascia presagire un 2013 all'insegna della moda punk, spille e borchie negli abiti e trucco e acconciature da vere bad girls e i look visti in passerella hanno davvero convinti tutti.
Un party a cui sarebbe davvero interessante partecipare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento