UN BLOG UN PO' SERIO E UN PO' SCIOCCO IN CUI SI DICE TUTTO E NIENTE, IN CUI SI E' CATTIVI MA ANCHE BUONI, DISSACRANTI E IRONICI. UN BLOG IN CUI SI CONSIGLIANO E SCONSIGLIANO FILM, SERIE TV E USCITE DISCOGRAFICHE, SI INSEGUONO GOSSIP E NUOVE TENDENZE.
21 giugno 2013
Vasco sui palchi e in tv
Il ritorno di Vasco Rossi sui palchi italiani è un fenomeno che non può certo passare inosservato, la portata di ogni evento live del rocker di Zocca è talmente grande e attesa che il suo "Live Kom013" diventa un evento che va oltre i concerti che si svolgono negli stadi.
Dopo la prima tranche di 4 concerti allo Stadio Olimpico di Torino, record di 4 sold out e stadio mai così gremito, da domani Vasco porta le sue più di due ore di rock ed emozione a Bologna, attesa febbrile e anche in questo caso sold out annunciati.
Ma, come dicevo, il fenomeno della musica italiana Vasco e il suo gran ritorno dopo la lunga assenza dalle scene a cusa della malattia che l'aveva colpito nel 2011 non può passare inosservato nel circuito dei mass media di ogni genere e tipo quindi se la carta stampata ha omaggiato il cantautore dedicandogli copertine e pagine centrali dei quotidiani ora tocca alla televisione. Stasera alle 21.10 La7D trasmette il film "Questa storia qua", film documentario che racconta la storia del sig. Rossi realizzato da Alessandro Paris e Sibylle Righetti, che ottenne gran successo al Festival del Cinema di Venezia e ottimi incassi al botteghino. Ma anche le due maggiori testate giornalistiche italiane dedicano a Vasco Rossi lo spazio che si merita, questa sera all'interno dell'approfondimento del Tg5 alle ore 23.10 andrà in onda una intervista al rocker mentre Domenica alle 23.40 andrà in onda uno Speciale Tg1 interamente dedicato al Vasco nazionale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento