7 giugno 2013

Un profumo firmato One Direction

Ormai il mondo del pop internazionale non è nuovo nell'integrarsi completamente con altri mondi, ormai le icone pop più celebri di tutto il mondo sono coinvolte per la creazione di linee di moda, i più noti e recenti esempi sono le collaborazioni di David Beckham e Beyoncè con H&M, o vengono scritturati molto spesso come testimonial per spot pubblicitari e campagne di ogni genere e tipo.
Anche i One Direction sembra non vogliano essere da meno e seguono questo filone presentando questa sera a Londra il loro profumo.
Il profumo "One moment" sarà disponibile in autunno, in un unico formato e in una sola profumazione dedicata al pubblico femminile, il loro pubblico è innegabile sia formato per la maggior parte da teenager di sesso femminile quindi la scelta mi sembra abbastanza ovvia.
L'idea nasce direttamente dalla band ed è il frutto della collaborazione con la Olivann Beauty, un marchio di Fusion Brands Inc.  Luxury Fragance Division, gli stessi One Direction sono stati coinvolti nel processo di creazione della fragranza e prendendo decisioni per quanto riguarda la confezione, il design della bottiglia e il nome del profumo.

Nessun commento:

Posta un commento